Led Wall

La nostra azienda nasce da un’esperienza maturata nell’ambito Audio e Video ventennale. Abbiamo seguito costantemente l’evoluzione del settore e siamo cresciuti assieme alle mutate esigenze della clientela, riuscendo a proporre sempre soluzioni all’avanguardia e in linea con le più avanzate richieste del mercato. Oggi proponiamo schermi LED componibili OEM, importati e/o assemblati, ma soprattutto ci proponiamo come consulenti o progettisti di impianti di qualsiasi tipo e dimensione, garantendo qualità e assistenza post vendita.

Tecnologia Led

Tecnologia SMD e tecnologia RGB (DIP). Nel primo caso le 3 componenti di colore vengono generate all’interno dello stesso involucro del LED (CHIP). Nel secondo caso i tre colori primari sono generati da 3 o più dispositivi, fisicamente separati.

A determinarne la risoluzione è il Passo (PITCH) che è la distanza fra il centro dei due LED adiacenti. Minore è il passo maggiore sarà la risoluzione.

Pannelli

Le dimensioni dei pannelli possono variare a seconda del tipo, le loro forme possono essere quadrate o rettangolari. Per soluzioni creative esistono LEDWALL FLESSIBILI che consentono la realizzazione di schermi curvi come le volte di un antico soffitto, uno schermo panoramico scenografico teatrale, oppure un cilindro o un anello in uno stand fieristico.

La dimensione del pannello dovrà essere decisa in base all’utilizzo e alla distanza di visione.

 

Soluzioni personalizzate

Con le nostre soluzioni possiamo coprire molteplici esigenze promozionali e informative, in ambito outdoor e indoor.

Siamo in grado di proporre e produrre strutture in acciaio certificate nell’ambito pubblico e privato.

Sistema di gestione

Tramite il nostro software di gestione è possibile gestire da remoto la pubblicazione dei contenuti per ogni schermo, programmando il palinsesto da visualizzare.

Il sistema di gestione consente la gestione centralizzata dei contenuti, la personalizzazione grafica del layout degli schermi e dei Led Wall, la distribuzione degli aggiornamenti e la pianificazione della pubblicazione dei palinsesti.